Il matrimonio di Luca e Cristina nasce così: uno scambio di occhiate durante un volo transoceanico, due valigie smarrite contemporaneamente, ed ecco che è scoccata la scintilla: per Luca e Cristina l’amore è nato così, in maniera casuale e frutto del destino. Chi l’avrebbe mai detto che quella serie di sfortunati eventi avrebbe condotto questa coppia alle nozze, 4 anni dopo? E dopo mille viaggi insieme, dall’aereoporto di Malpensa fino all’estremo Oriente, è proprio nella loro città natale, Città della Pieve (Perugia), che Luca e Cristina hanno deciso di unirsi a nozze e non essere più una “semplice coppia”, ma essere marito e moglie.
Nozze speciali per una coppia unica
Quando Luca e Cristina mi hanno raccontato la loro storia sono rimasto senza parole. E potete immaginare quanto sia stato felice di essere scelto per fotografare il matrimonio di una coppia così speciale.
La location scelta per le loro nozze, un’incantevole tenuta nelle campagne di Perugia, ha fatto da sfondo alla romantica cerimonia celebrata in chiesa e proseguita all’aperto, dove un panorama mozzafiato è stata la ciliegina su delle nozze davvero speciali.
Un Matrimonio semplice e elegante
Lo stile del matrimonio di Luca e Cristina è stato puro e unico, come il sentimento che unisce la giovane coppia. Cristina adora l’eleganza classica e il suo abito nuziale ne è la prova concreta, con colori chiari e linee semplici che ben si sono fuse con gli ornamenti floreali presenti nella location.
Anche Luca ha deciso di non scegliere il solito abito scuro da matrimonio e, con il suo look, ha voluto esprimere l’essenza e la semplicità della loro storia d’amore.
Beh, se ripenso all’incredibile modo in cui si sono conosciuti, “semplice” è l’ultimo termini che mi verrebbe in mente di usare!
Luca e Cristina, Sposi ma, prima di tutto, amici.
La delicatezza e l’attenzione ai dettagli con le quali sono stati pensati gli addobbi e gli allestimenti hanno fatto si che le nozze di questa giovane e incredibile coppia di sposi siano state immerse in un contesto e in un mood intimo e familiare: decorazioni e candele luminose, lunghi intrecci di rose delicate e piccoli particolari sparsi qui e la, hanno contribuito a dare ai tavoli un gusto country e autentico, così come i restanti ornamenti floreali.
Nozze autentiche, intime e pure
Luca e Cristina hanno scelto di celebrare le loro nozze e il loro amore unendo la semplicità alla spontaneità, in un’atmosfera dove ciò che conta sono i sentimenti puri e intimi, che non necessitano di uno sfarzo eccessivo per apparire veri.
Fotografare il matrimonio di una coppia così unica e con una storia così particolare, mi ha ricordato quanto ami catturare con le mie foto le vostre storie d’amore. E, pensare che le mie immagini diventino parte della storia che un giorno Luca e Cristina racconteranno ai propri figli, mi rende estremamente orgoglioso e pieno di gioia.