Matrimonio in Costiera Amalfitana: Torre Crestarella

Un'antica torre affacciata sul mare della Costiera Amalfitana che è diventata una delle nostre location per matrimoni preferite.

La stagione dei matrimoni di questo 2022 sta ormai finendo e noi possiamo finalmente tirare le somme su quali sono le location che più ci hanno stupito. Torre Crestarella, a Vietri (in Costiera Amalfitana), è sicuramente uno di quei luoghi che ricordiamo con un sorriso stampato sulle labbra. Vietri e la Costiera hanno per me un significato particolare. Sono campano e, fino ai 18 anni (prima che iniziasse il mio girovagare per il mondo – girovagare che ora mi ha portato a Milano), le spiagge di questa costa hanno scandito i miei weekend, le mie “assenze” da scuola, le mie pasquette. Ora ho la fortuna di tornarci facendo ciò che più mi piace al mondo, fotografare.

Se stai programmando il tuo matrimonio in Costiera Amalfitana, Torre Crestarella è sicuramente una delle opzione che più ti consigliamo. Qui sotto scoprirai perchè!

Fotografie magiche

Siamo fotografi di matrimonio e siamo di parte! Questo vuol dire che quando consigliamo una location lo facciamo perchè in primis sappiamo che le fotografie scattate lì saranno stupende e saranno in linea con quello che è il nostro stile. Ma per fotografie stupende abbiamo bisogno di un ambiente giusto, di un mood intimo e di festa, di invitati che siano coinvolti e partecipi, di una determinata luce e di sposi che sappiano godersi la loro giornata appieno, senza fronzoli e senza ansie. Quest’anno abbiamo avuto la fortuna di fotografare due matrimoni a Torre Crestarella e oggi vi mostreremo le foto del matrimonio di Grace e Fabrizio. Loro sono stati meravigliosi, davvero! E Torre Crestarella ci ha stregato con i suoi immensi giardini, con le sue tavolate affacciate sul mare sovrastate dalla cinquecentesca torre di avvistamento e con i suoi scalini (ce li saremo fatti almeno 50 volte!).

Un Rito Civile a due passi dal mare

Crediamo che se stai organizzando un matrimonio in Costiera Amalfitana una delle tue priorità sarà sicuramente la vista sul mare. A Torre Crestarella avrai la possibilità di celebrare il tuo rito civile su una pedana costruita sugli scogli! Sarai in pratica ad un metro dal mare e credimi, sposarsi ascoltando il rumore delle onde infrangersi a pochi centimetri da te non ha prezzo. Più che vista mare sarai a “tocco” di mare.

Shooting fotografico sulla spiaggia

Con Grace e Fabrizio abbiamo deciso di sfruttare la spiaggia privata della Torre per realizzare un piccolo servizio fotografico. Non amiamo rubare tanto tempo agli sposi perchè vogliamo che si godano la festa e che siano con gli ospiti; ma questo è uno dei nostri momenti preferiti e dovrebbe essere anche il tuo visto che sarà l’unico momento della giornata in cui sarai per qualche minuto da sola con tuo marito! Realizzare le fotografie direttamente sulla spiaggia ci dà sia la possibilità di non perdere troppo tempo per cercare un posto adeguato e ci dà la possibilità di realizzare delle foto per noi magiche. D’altronde, cosa c’è di meglio della sabbia e delle onde?

Uno dei migliori catering della Costiera Amalfitana

Se sceglierai Torre Crestarella per il tuo Matrimonio in Costiera Amalfitana avrai la fortuna di godere dei servizi di quello che, per noi, è uno dei migliori catering della regione: Exclusive Catering Salerno.
Amiamo il cibo e fotografiamo Matrimoni in tutta Italia. Se per la bilancia questo non è l’ideale (e ricordatevi, un fotografo che non mangia durante il matrimonio è un fotografo che non sta lavorando!), ci permette, d’altro canto, di avere una personale classifica di catering e ristoranti. Una classifica che, per noi, è composta al 50% dalla qualità e bontà del cibo e al 50% dalla professionalità e cortesia dello staff del catering.

Siamo sinceri! Raramente, in tutta Italia, ci siamo trovati così bene come con i ragazzi di Exclusive Catering e con il loro Maître, Nicola de Maio. E, cosa da non sottovalutare, raramente abbiamo mangiato meglio. E fidatevi, a noi piace mangiare quasi quanto fotografare!

Fotografare matrimoni in tutta Italia ci dà la possibilità di conoscere posti che ci restano nel cuore e di vivere esperienze che non dimenticheremo. Come il Matrimonio Country Chic a Milano: Cascina Giovanni o il Matrimonio a Villa Acquaroli: Stefania e Stefano. Amiamo i Matrimoni in Costiera Amalfitana perchè i clichè su questa zona sono veri. Perchè qui c’è davvero magia e noi riusciamo a sentirla attraverso i nostri scatti. Grazie a Grace e Fabrizio e Dayana e Andrea abbiamo quest’anno avuto la fortuna di conoscere uno dei nostri posti del cuore. E Torre Crestarella entra di diritto nella nostra top 3 delle location per Matrimoni in Italia. Ogni volta ci sentiamo fortunati nel fare il lavoro che amiamo e speriamo che, attraverso i nostri scatti, un po’ di questo amore possa trasparire. Se ti sono piaciute le nostre foto non ti resta che contattarci per un preventivo. Qualora volessi anche tu festeggiare il tuo Matrimonio in Costiera Amalfitana, troverai qui sotto i loro contatti.

  • Via Cristoforo Colombo, 27, 84019 Vietri sul mare SA
  •  +39 347 6290289
  • infomatrimoni@torrecrestarella.eu

Le parole di chi si è af-fidato a noi

Contattaci per scoprire il tuo preventivo!

Potrebbe interessarti anche...