Annina+Sven – Matrimonio in Svizzera

Un matrimonio al confine tra Svizzera e Germania. Una location affascinante e pittoresca soprattutto per chi, come me, ama immensamente la natura.

Ogni volta che fotografo un matrimonio all’estero è sempre un’emozione grandissima. Amo viaggiare, vivere e conoscere nuovi posti e , fotografare matrimoni al di fuori dell’Italia mi permette di unire questo mio lato avventuriero al mio lavoro.

Annina e Sven mi hanno contattato dalla Svizzera e mi hanno scelto per catturare gli attimi e i momenti delle loro favolose nozze nella regione di Hallau, un meraviglioso e pittoresco luogo al confine con la Germania.

Ogni matrimonio è una storia in sé. Per questo motivo, anche se il tempo necessario non è mai troppo, cerco di studiare a fondo la coppia e le persone a loro più care. Il mio scopo è capire e trovare il vero significato del matrimonio attraverso le mie fotografie. Annina e Sven, con la loro simpatia e naturalezza, mi hanno permesso di catturare la loro vera personalità, il loro lato emotivo e spirituale.

E credo che questo loro lato sia riuscito a catturarlo al meglio quando ci siamo addentrati in un bosco fittissimo dove regnava un’atmosfera davvero particolare e quasi magica. Sono sincero, questa è stata la parte in cui più mi sono divertito!

sposi si fanno fotografare tra gli alberi

Per non parlare delle colline piene di viti che sono state un’altra splendida cornice per realizzare degli scatti indimenticabili!Tutto è stato perfetto e, la grande attenzione anche ai più piccoli dettagli, mi ha permesso di catturare tutti quei particolari che rendono unica ogni cerimonia. Partendo dalla chiesa situata in cima ad una collina, in tipico stile toscano, fino alla location scelta per la sera, un pittoresco vecchio castello adornato da luci soffuse e centinaia di candele.

Ho amato ogni singolo momento e queste sono alcune delle foto realizzate durante questo fantastico matrimonio in Svizzera (beh, i miei piedi non così tanto! Dovrò ricordarmi di non indossare, il giorno dopo averle comprate, un paio di scarpe nuove di zecca. Soprattutto con il caldo di agosto!).

Contattaci per scoprire il tuo preventivo!

Potrebbe interessarti anche...

Matrimonio ad Amalfi, Le Nereidi Eventi

Amalfi, uno dei borghi più belli della Costiera e una delle località più famose e romantiche del sud Italia, è stata la cornice del meraviglioso Matrimonio di Vincenzo e Giorgia. In questo articolo vi mostrerò alcune fotografie del loro matrimonio ad Amalfi e vi farò conoscere una delle location più incantevoli dove rendere ancora più speciale il vostro giorno.

Leggi di più »