fbpx

Ilaria & Dario – Un matrimonio da sogno in Toscana

Partiamo così: scegliere le foto da pubblicare in questa galleria è stato davvero difficile! Difficile perchè è stato un matrimonio speciale; davvero difficile perchè ha avuto luogo in una delle regioni più belle d’Italia, la Toscana! Prima di lasciarvi le foto, però, vorremmo presentarvi loro, Ilaria e Dario, e spiegarvi perché il loro matrimonio è stato un sogno per due fotografi come noi.

Le foto del matrimonio in Toscana

Era la fine di giugno quando Ilaria ci ha chiesto di essere i fotografi del suo matrimonio in Toscana e non potevamo crederci. Proprio noi? Ilaria è una fotografa straordinaria, piena di talento e passione. Le sue sono tra le più belle foto di coppia e di maternità che abbiamo mai visto e ricevere un incarico così importante è stato per noi un immenso onore.

Abbiamo immaginato questo matrimonio per un anno intero e lo abbiamo sognato. Ed è stato assolutamente pazzesco! È stato una donna dolcissima e speciale che un uomo dolcissimo e speciale ha scelto come moglie. È stato una valle di lacrime, di emozioni intense, di amici fantastici che sono famiglia. È stato una famiglia meravigliosa che parla la lingua dell’amore, che canta e suona, che balla e che si abbraccia. È stato una location perfetta, in un luogo favoloso, con un tempo perfetto, dopo una serata piovosa in cui ci siamo lavati, abbiamo riso, fotografato e pianto. È stata una nonna di 91 anni con la pelle morbida come una pesca che sosteneva fosse grazie alla crema Nivea applicata mattina e sera, obbligatoriamente! È stato un nonno di 94 anni che, abbozzando una danza, ha attraversato la navata della Chiesa, per portare le fedi all’altare con gli occhi pieni di emozione.

È stato il sax, l’energia di un fratello instancabile, le lettere, i brindisi, il ricordo di un viaggio e molto, molto altro. È stato troppo amore. Grazie Ilaria e Dario. Per averci scelto, per averci regalato un matrimonio in Toscana così incredibile e per averci salutato con una promessa. Vi vogliamo bene, infinitamente.

Potrebbe piacerti anche

Matrimonio a Tenuta di Groppoli: Sposarsi nella Campagna Toscana

Il matrimonio a Tenuta di Groppoli di Virginia e Mattia, situato nella pittoresca campagna di Pistoia, ha combinato la bellezza naturale con un servizio impeccabile. La storica villa ha offerto scenari idilliaci e servizi personalizzati, rendendo il loro grande giorno un evento memorabile e pieno di amore.

ll miglior reportage di matrimonio al mondo

È con grande orgoglio e immensa gratitudine che condivido una notizia straordinaria con tutti voi. A Novembre 2023, siamo stati premiati con uno dei riconoscimenti più prestigiosi al mondo nel campo della fotografia di matrimonio: il Golden Lens Award (considerato l’Oscar della fotografia). Le nostre fotografie scattate al matrimonio di Enzo e Ramona a Napoli sono state selezionate come il miglior reportage di matrimonio al mondo nel 2023!

Elopement a Positano

Intraprendete la fuga di Claire e Ben a Positano con questo viaggio emozionante, ricco del fascino della destinazione più romantica per i matrimoni in Italia.