Gloria+Alessandro – Sposarsi tra i Vigneti della Franciacorta

Se hai già letto un po’ dei nostri articoli saprai quanto amiamo fotografare matrimoni in agriturismi (come il magico matrimonio in Toscana di Marlene e Roman), ville per matrimoni, e, in generale, in tutte quelle location dove la natura la fa da padrona.

Amiamo documentare la vostra giornata in stile reportagistico; quindi senza interferire, senza mettervi in imbarazzo con stupide pose e cercando di farci trascinare dal mood della giornata. Quando però arriva il momento dello shooting, siamo pronti a guidarvi (giusto un po’) in modo da valorizzare la location che avrete scelto per le vostre nozze. E, quando, questa location è immersa nella natura e nei vigneti, noi siamo le persone più felici del mondo!

Gloria, Alessandro e i loro 2 splendidi bimbi hanno scelto Villa Baiana in Franciacorta per celebrare il loro rito simbolico e qui troverai un po’ delle loro foto e, soprattutto, scoprirai i nostri tanto amati vigneti!

Potrebbe piacerti anche

Abbiamo vinto! Il Matrimonio a Napoli di Enzo e Ramona è il miglior reportage di matrimonio al mondo nel 2023

È con grande orgoglio e immensa gratitudine che condivido una notizia straordinaria con tutti voi. A Novembre 2023, siamo stati premiati con uno dei riconoscimenti più prestigiosi al mondo nel campo della fotografia di matrimonio: il Golden Lens Award (considerato l’Oscar della fotografia). Le nostre fotografie scattate al matrimonio di Enzo e Ramona a Napoli sono state selezionate come il miglior reportage di matrimonio al mondo nel 2023!