Debora+Giorgio – Matrimonio a La Spezia

Debora e Giorgio: un po' Liguria, un po' Calabria. Ciò che ne esce è un'esplosione di divertimento, per loro e anche per me.

Debora, Giorgio e il loro Matrimonio che difficilmente dimenticherò mai.

Perchè? Perchè sono arrivato in veste di fotografo e sono andato via da “amico”. Perchè mi sono sentito parte di una famiglia, un po’ ligure e un pò calabrese. Perchè è stata la prima volta che ho avuto la fortuna di realizzare un Reportage di Matrimonio a La Spezia. E, come ogni città di mare, non può che non avere un posto speciale nel mio cuore.

Perchè è stata un’esplosione di urla e di gioia, di lacrime e di champagne, di tuffi in piscina e di sudore di Agosto.

Perchè, quella sera, tornando a casa, ho ascoltato per radio la finale degli Europei 2020, Inghilterra – Italia. E perchè menomale che sono tronato in tempo per i calci di rigore; mi stavo già preparando a fermarmi in autostrada e festeggiare in Autogrill!

Contattaci per scoprire il tuo preventivo!

Potrebbe interessarti anche...

Matrimonio ad Amalfi, Le Nereidi Eventi

Amalfi, uno dei borghi più belli della Costiera e una delle località più famose e romantiche del sud Italia, è stata la cornice del meraviglioso Matrimonio di Vincenzo e Giorgia. In questo articolo vi mostrerò alcune fotografie del loro matrimonio ad Amalfi e vi farò conoscere una delle location più incantevoli dove rendere ancora più speciale il vostro giorno.

Leggi di più »