Marlene+Roman – Un Matrimonio romantico e rustico a Castelfiorentino

Marlene e Roman, da Vienna alla Toscana. Una location magica che, grazie al tramonto e al calore degli invitati, è diventata un'esperienza indimenticabile.

Quando Marlene e Roman ci hanno contattato per fotografare il loro matrimonio sapevamo già che sarebbe stata una giornata magica. Loro, un po’ austriaci e un po’ italiani, la Toscana e suoi magici tramonti arancioni e caldi, la location (il Grande Prato) un agriturismo immerso nelle colline. Insomma, una ricetta unica!

Prendi il destino e fagli fare un viaggio tra Lombardia e Austria, tra il duomo di Milano e la ruota panoramica di Vienna. Lascia che faccia il suo corso e stai a guardare quali magie è in grado di compiere.

E prendi la Toscana e le sue dolci colline e i suoi tramonti e metti insieme tutto e chiudi gli occhi e immagina. Immagina un matrimonio [uno dei più belli e magici che abbiamo vissuto], fatto di sapori italiani e colori austriaci. Inizio a raccontartelo così!

Contattaci per scoprire il tuo preventivo!

Potrebbe interessarti anche...

Matrimonio ad Amalfi, Le Nereidi Eventi

Amalfi, uno dei borghi più belli della Costiera e una delle località più famose e romantiche del sud Italia, è stata la cornice del meraviglioso Matrimonio di Vincenzo e Giorgia. In questo articolo vi mostrerò alcune fotografie del loro matrimonio ad Amalfi e vi farò conoscere una delle location più incantevoli dove rendere ancora più speciale il vostro giorno.

Leggi di più »