fbpx

Marlene+Roman – Un Matrimonio romantico e rustico a Castelfiorentino

Quando Marlene e Roman ci hanno contattato per fotografare il loro matrimonio sapevamo già che sarebbe stata una giornata magica. Loro, un po’ austriaci e un po’ italiani, la Toscana e suoi magici tramonti arancioni e caldi, la location (il Grande Prato) un agriturismo immerso nelle colline. Insomma, una ricetta unica!

Prendi il destino e fagli fare un viaggio tra Lombardia e Austria, tra il duomo di Milano e la ruota panoramica di Vienna. Lascia che faccia il suo corso e stai a guardare quali magie è in grado di compiere.

E prendi la Toscana e le sue dolci colline e i suoi tramonti e metti insieme tutto e chiudi gli occhi e immagina. Immagina un matrimonio [uno dei più belli e magici che abbiamo vissuto], fatto di sapori italiani e colori austriaci. Inizio a raccontartelo così!

Potrebbe piacerti anche

Matrimonio a Tenuta di Groppoli: Sposarsi nella Campagna Toscana

Il matrimonio a Tenuta di Groppoli di Virginia e Mattia, situato nella pittoresca campagna di Pistoia, ha combinato la bellezza naturale con un servizio impeccabile. La storica villa ha offerto scenari idilliaci e servizi personalizzati, rendendo il loro grande giorno un evento memorabile e pieno di amore.

ll miglior reportage di matrimonio al mondo

È con grande orgoglio e immensa gratitudine che condivido una notizia straordinaria con tutti voi. A Novembre 2023, siamo stati premiati con uno dei riconoscimenti più prestigiosi al mondo nel campo della fotografia di matrimonio: il Golden Lens Award (considerato l’Oscar della fotografia). Le nostre fotografie scattate al matrimonio di Enzo e Ramona a Napoli sono state selezionate come il miglior reportage di matrimonio al mondo nel 2023!

Elopement a Positano

Intraprendete la fuga di Claire e Ben a Positano con questo viaggio emozionante, ricco del fascino della destinazione più romantica per i matrimoni in Italia.