USA IL MODULO QUI SOTTO

Contattaci

Non basta chiedere a Google quanto costa un Fotografo di Matrimonio a Milano. Se siete arrivati fin qui  allora vi è piaciuto ciò che avete visto e vi è rimasto solo un dubbio nella testa – ma quanto costa un fotografo di Matrimonio a Milano? Non ti resta che contattarci. Ti risponderemo con tutte le informazioni necessarie e, in base alle tue richieste, ti forniremo un preventivo per il tuo servizio fotografico di matrimonio o un reportage di coppia prematrimoniale. Non siete di Milano? Un motivo in più per contattarci. Amiamo conoscere nuovi luoghi e nuove storie e, dopotutto, non vi faremo pagare 1000€ di spese di trasferta! Sempre che non abitiate sull’Everest.

Contattaci, ma solo se...

  • Cerchi un fotografo di matrimonio che sia discreto ma partecipe. Che si emozioni e sia parte della festa e allo stesso momento invisibile e onnipresente per non perdersi neanche un attimo. 
  • Dai importanza alla fotografia e non ti preoccupa ingaggiare un fotografo di Matrimoni a Milano anche se ti sposi dall’altra parte dello stivale. 
  • Vuoi affidarti a un fotografo professionsta.
  • Ami la fotografia spontanea ma sei pronta a farti guidare (giusto un po’) per valorizzare magari quella luce favolosa sopra quella collina.
  • Dai importanza ai dettagli e ai particolari
  • Cerchi la serietà e la professionalità ma, allo stesso tempo, dei fotografi che siano delle spalle su cui contare durante il matrimonio.
  • Ci tratterai quasi come fossimo amici o invitati. Il nostro obiettivo è non interferire e non mettervi in imbarazzo e, proprio per questo, ci muoveremo come se fossimo parte della festa.
  • Vuoi che il tuo matrimonio sia una festa e non una celebrazione asettica e formale.

Non facciamo al caso tuo se...

  • Cerchi dei fotografi completamente invisibili. Non siamo ancora dei ninja e soprattutto ci piace immergerci, discretamente, nel flusso e nel mood della festa.
  • Ti sposi domani, nell’outback australiano. Verremo con gioia, ma finché non inventeranno il teletrasporto la vediamo dura.
  • Cerchi dei fotografi solo perché è la prassi e non perché dai un profondo valore e importanza ai ricordi che una fotografia può trattenere e tramandare. 
  • Ami le foto classiche e in posa. Non siamo quelli che fanno per te.

Se cerchi un fotografo di matrimonio a Milano, o in qualunque altra regione d’Italia, siamo a tua disposizione. Contattaci per richiedere il tuo servizio fotografico, per conoscere i prezzi del servizio fotografico matrimoniale o per un servizio prematrimoniale di engagement. Dai uno sguardo alle nostre recensioni!

Telefono:
+393331401274

Mail:
[email protected]

Indirizzo:
Via Ermanno Barigozzi 22, 20138 Milano

FAQ

Il nostro studio è a Milano ma lavoriamo in tutta Italia e all’Estero. Prima ancora che una professione, la fotografia è parte integrante della nostra vita e del nostro percorso umano. Ci fa viaggiare spesso, riposare poco e ogni giorno ci porta una nuova storia. Se stai cercando un fotografo di matrimonio a Milano, o per un servizio fotografico in Liguria,Puglia o Toscana, siamo pronti a raccontare anche la tua. 

In un Matrimonio scattiamo veramente tante fotografie ma il numero non conta! Il nostro lavoro non consiste nel consegnarvi quante più foto possibile, ma nel testimoniare con adeguata sensibilità una giornata indimenticabile. Ad ogni modo potete stare tranquilli! Difficilmente documenteremo il vostro matrimonio di 8-10 ore consegnandovi meno di 600-700 fotografie.

Ogni fotografo di matrimonio ha un suo sguardo personale e un suo modo di restituirlo attraverso le immagini. Il nostro è un Reportage Matrimoniale. Reportage, proprio come quelli che facciamo quando, non appena finisce la stagione dei matrimoni, voliamo in India o Thailandia! Cerchiamo di raccontare, in modo naturale e non invasivo, tutti gli aspetti della vostra giornata.

Non scatteremo foto in posa ma neanche scatteremo solo se non ci guardi. Ci lasciamo guidare dall’evento e dal flusso di emozioni. proviamo a restare in disparte ma allo stesso tempo a essere parte della festa. Ti guideremo, a volte, ma solo per creare un determinato risultato o valorizzare una particolare luce o luogo.

Prima è sempre meglio. Prenotando con un discreto anticipo hai più possibilità di trovarci liberi.