Antico Borgo di Annone: Il matrimonio di Ilaria e Claudio

Una location dallo stile settecentesco, con ampi spazi immersi nel verde, a pochi metri dal lago dove celebrare le tue nozze

Sei alla ricerca di una location dallo stile settecentesco, con ampi spazi immersi nel verde, a pochi metri dal lago e con un panorama mozzafiato dove celebrare le tue nozze? A pochi chilometri da Milano abbiamo avuto la fortuna di fotografare il matrimonio di Ilaria e Claudio nello splendido Borgo di Annone. La vista sulle splendide montagne lecchesi, l’immenso giardino (in cui abbiamo realizzato delle foto magiche), e l’ampia e luminosa sala interna (una fortuna per noi fotografi avere così tanta luce!) ci hanno fatto innamorare di questa la location e non possiamo non consigliartela se cerchi la quiete a pochi passi dal capoluogo lombardo.

Le location che ci restano nel cuore!

Tutte le volte che dobbiamo fotografare un Matrimonio nei dintorni di Milano siamo le persone più felici del mondo. Siamo fotografi di matrimonio e viaggiamo in tutta Italia per raccontare storie d’amore e, in questo “peregrinare”, abbiamo la fortuna di conoscere ville, borghi e posti incantevoli.

Eppure, nonostante la quantità esagerata di location splendide, ci sono quei luoghi magici che, con i loro colori e il loro mood rendono i matrimoni e le nostre foto di matrimonio indimenticabili.

Una villa con vista sulle montagne!

È il caso di Ilaria e Claudio e il loro matrimonio all’ Antico Borgo di Annone! Immagina un’antica villa in provincia di Lecco (le cui origini risalgono al 1700) circondata dal lago e da una natura che ci ha lasciato a bocca aperta. Oppure un rinfresco con i tuoi invitati sotto un faggio secolare, il taglio della torta vicino a una romantica fontana o una squisita cena in una sala ampia e luminosa. E immagina tutto questo a pochissimi chilometri da Milano!

Fotografare matrimoni in tutta Italia ci dà la possibilità di conoscere posti che ci restano nel cuore. Come il Matrimonio a Villa Baiana o il matrimonio al Grande Prato in Toscana. Speriamo che, attraverso i nostri scatti, un po’ di questo amore possa trasparire. Se ti sono piaciute le nostre foto non ti resta che contattarci per un preventivo. Qualora volessi anche tu festeggiare il tuo Matrimonio nell’ Antico Borgo di Annone, troverai qui sotto i loro contatti.

  • Via S. Cristoforo, 10, 23841 Annone di Brianza LC
  •  +39 0341 504416

Su di Noi

Da piccolo ammiravo incantato le diapositive scattate da mio padre in Kenia e passavo ore a guardare i documentari del National Geographic. Le strade erano quindi due: diventare fotografo o esploratore. Quando poi in adolescenza ho ricevuto la mia prima fotocamera ho capito che magari, Indiana Jones, ci sarei diventato in un’altra vita.

Nel 2018 realizzo il mio primo vero progetto fotografico, sulla nascita. Nasce Amori IncondizioNATI che diventa anche la mia prima mostra. Da questo momento capisco che la fotografia non può essere più un passatempo perché é necessità, necessità di fotografare la vita per sentirmi viva. 

ultimi articoli

Se cerchi un fotografo di matrimonio a Milano, o in qualunque altra regione d'Italia, siamo a tua disposizione. Contattaci per richiedere il tuo servizio fotografico, per conoscere i prezzi del servizio fotografico matrimoniale o per un servizio prematrimoniale di engagement.

Telefono:
+393331401274

Mail:
info@giulianolore.it

Indirizzo:
Via Ermanno Barigozzi 22, 20138 Milano

faq

Il nostro studio è a Milano ma lavoriamo in tutta Italia e all’Estero. Prima ancora che una professione, la fotografia è parte integrante della nostra vita e del nostro percorso umano. Ci fa viaggiare spesso, riposare poco e ogni giorno ci porta una nuova storia. Se stai cercando un fotografo di matrimonio a Milano, o per un servizio fotografico in Liguria,Puglia o Toscana, siamo pronti a raccontare anche la tua. 

In un Matrimonio scattiamo veramente tante fotografie ma il numero non conta! Il nostro lavoro non consiste nel consegnarvi quante più foto possibile, ma nel testimoniare con adeguata sensibilità una giornata indimenticabile. Ad ogni modo potete stare tranquilli! Difficilmente documenteremo il vostro matrimonio di 8-10 ore consegnandovi meno di 600-700 fotografie.

Ogni fotografo di matrimonio ha un suo sguardo personale e un suo modo di restituirlo attraverso le immagini. Il nostro è un Reportage Matrimoniale. Reportage, proprio come quelli che facciamo quando, non appena finisce la stagione dei matrimoni, voliamo in India o Thailandia! Cerchiamo di raccontare, in modo naturale e non invasivo, tutti gli aspetti della vostra giornata.

Non scatteremo foto in posa ma neanche scatteremo solo se non ci guardi. Ci lasciamo guidare dall’evento e dal flusso di emozioni. proviamo a restare in disparte ma allo stesso tempo a essere parte della festa. Ti guideremo, a volte, ma solo per creare un determinato risultato o valorizzare una particolare luce o luogo.

Prima è sempre meglio. Prenotando con un discreto anticipo hai più possibilità di trovarci liberi.

Contattaci per richiedere il tuo preventivo!

Potrebbe interessarti anche...