Alessandra e Damian – un matrimonio internazionale a Villa Medici del Vascello

Unitevi a noi nell’incantevole viaggio fotografico di Damian e Alessandra, una coppia di culture diverse che ha celebrato il suo amore in una storica villa italiana, la Villa Medici del Vascello.

Villa Medici del Vascello: eleganza e storia senza tempo

La scelta della location perfetta per un matrimonio internazionale in Italia è fondamentale per creare l’ambiente ideale. I nostri sposi hanno scelto una villa storica in Lombardia, una perla tra le ville per matrimoni in Italia, nota per il suo fascino senza tempo e per essere stata la residenza dove visse Cecilia Gallerani (la Dama con l’Ermellino ritratta da Leonardo Da Vinci). Questa location esclusiva non solo prometteva un’esperienza unica, ma forniva anche uno splendido sfondo per le foto del loro matrimonio internazionale. Immersa tra i pittoreschi vigneti della regione, la villa, con i suoi giardini curati e la sua architettura maestosa, ha aggiunto un tocco di fascino in più alla loro festa.

Risate, musica e balli hanno riempito l’aria durante il ricevimento e come fotografi di Reportage Cinematografico, amiamo catturare i momenti più candidi e spontanei (e amiamo tutti i matrimoni, dalle fughe non convenzionali ai matrimoni da sogno in Toscana).

Date un’occhiata ai nostri ultimi articoli VALENTINA & MATTEO: UN MATRIMONIO ALLE CINQUE TERRE e TRASFORMARE IL MATRIMONIO IN UN PARTY FANTASTICO.

Potrebbe piacerti anche

Abbiamo vinto! Il Matrimonio a Napoli di Enzo e Ramona è il miglior reportage di matrimonio al mondo nel 2023

È con grande orgoglio e immensa gratitudine che condivido una notizia straordinaria con tutti voi. A Novembre 2023, siamo stati premiati con uno dei riconoscimenti più prestigiosi al mondo nel campo della fotografia di matrimonio: il Golden Lens Award (considerato l’Oscar della fotografia). Le nostre fotografie scattate al matrimonio di Enzo e Ramona a Napoli sono state selezionate come il miglior reportage di matrimonio al mondo nel 2023!